Vai al contenuto

Assemblea ordinaria 29/05/2021

Assemblea ordinaria 29/05/2021

In data 29 maggio 2021 ad ore 18.00 in seconda convocazione ha avuto inizio l'assemblea ordinaria del Gruppo Alpini Lizzanella presso il Circolo Operaio Lizzanella in via XXIV Maggio, 4 a Rovereto (TN)
Presenti 29 alpini con 6 deleghe, per un totale di 35 alpini più 2 soci aggregati
Viene eletto presidente dell'assemblea il consigliere sezionale Gregorio Pezzato.
Viene fatto un minuto di silenzio per gli Alpini andati avanti in particolar modo quelli che hanno lasciato il Gruppo di Lizzanella e il gruppo gemellato di Adro.
Prende la parola il capogruppo Mario Tomasini per esporre la relazione morale, la stessa viene approvata all'unanimità dall'assemblea.
Successivamente prende la parola il cassiere, Mirko Bona, che espone il bilancio al 31.12.2020, lo stesso viene votato ed approvato all'unanimità dall'assemblea.
Interviene Franco Senter che, esaminato il bilancio con Franco Galli, in qualità di revisori dei conti, conferma quanto prima esposto e sottolinea il giudizio positivo per il lavoro svolto dal cassiere e dal gruppo.
Riguardo la nomina dei delegati all’assemblea provinciale del 27 giugno 2021 l’assemblea autorizza il direttivo ad individuare i partecipanti.
Prende infine la parola il Presidente e segnala l’inaugurazione della Mostra del Centenario della Sezione di Trento a Torre Vanga che sarà aperta fino a giugno 2022 e l’imminente conferma del raduno solenne del 29 Giugno al Rifugio Contrin in Val di Fassa.
La rappresentante dei soci aggregati Paola Simoncelli ricorda che sono state più di 1.850 le ore dedicate dalla protezione civile Bassa Vallagarina nel 2020 per attività legate al COVID-19.
L’assemblea si conclude ad ore 18.35

Il Capogruppo
Mario Tomasini
Il Segretario
Simone Trainotti